Le regole per le relazioni a distanza.
Come fare per tenere sempre quel fuoco di passione acceso, anche nelle relazioni a distanza?
A chi non capita di doversi allontanare per un lungo periodo dal proprio partner?
Magari per lavoro, o altro.
L’amore a distanza non è facile e purtroppo porta con se le conseguenze.
E’ ovvio che due persone che si amano, e stanno lontane per vari motivi, hanno comunque bisogno del sesso.
La lontananza ci porta ad aver bisogno di sentire più vicino il proprio partner.
Mancanza del suo respiro, il profumo della sua pelle, ci fa impazzire.
Esiste comunque un modo per potere stare vicino, anche se siamo lontani.
Si parla di sesso al telefono.
Una telefonata hot potrebbe aiutarci, e aprirsi molto di più, perché non avendo la persona proprio davanti abbiamo più coraggio di parlare di sesso.
Possiamo raccontare le nostre fantasie, e sperimentarle telefonicamente.
Perché una telefonata hot è molto eccitante?
Normalmente vivendo sotto lo stesso tetto cadiamo nella routine. Si fa sempre le stesse cose, lavoro, casa, e mille altri impegni non aiutano la nostra relazione. Così il sesso si sposta in secondo piano, e magari non viene più curato come al inizio della relazione.
Facendo una telefonata hard, possiamo spingerci altrove. Stuzzicare il proprio partner, facendo qualcosa di diverso che non si e mai provato prima.
Poi il fatto che lui e lontano e lo stai aspettando, rende tutto molto più eccitante, soprattutto perché ti nascondi dietro la cornetta, e ti senti più libero di raccontare tutte le tue fantasie sessuali.
Come possiamo farlo diventare più reale possibile?
Dobbiamo innanzi tutto creare l’atmosfera nella propria stanza. Tenendo le luci soffuse o una candela profumata accesa, mettendo sotto fondo una musica rilassante e sensuale che stuzzica la nostra mente. Dobbiamo evitare tutte le distrazioni possibili, per poi socchiudere gli occhi, e immaginarsi il proprio partner vicino a noi.
Come possiamo far capire il proprio partner, che abbiamo voglia di fare sesso telefonico con lui?
Possiamo mandargli una foto hot di noi stesse, dove si intravede un capezzolo o addirittura nude. Con un bel messaggio del tipo “Ti Voglio qui con me adesso” lo farete eccitare, incuriosire.
Trovate un modo, che dopo quel messaggio non desideri altro che chiamare voi e sentire la vostra voce.
Come Iniziare?
Innanzi tutto, il tono della vostra voce deve essere cada, e eccitante. Iniziate intanto con una frase leggera del tipo “Vorrei sentire, il profumo della tua pelle su di me in questo momento” fatelo sognare. O magari “Sai mi sento molto sola, e avrei bisogno di te, mi manca il tuo corpo”.
Non devi assolutamente avere paura di parlare con lui, devi essere più passionale ed esplicita possibile. Ogni frase che usi deve essere molto calda ed eccitante. Toccati e chiedi di farlo anche a lui mentre gli parli. Annuisci mentre godi, in modo che capisce che lo stai facendo veramente. Devi farlo impazzire, sorprendilo con ogni frase che lo fa eccitare. Deve rimanere stupito e soddisfatto nello stesso momento.
Errori più grandi da evitare assolutamente.
Non cambiare mai improvvisamente il tuo tono della voce, o l’argomento. Rovineresti tutta l’atmosfera creata fino ad adesso. E non ridere stupidamente senza motivo.
La telefonata erotica con il proprio partner, non e’ lo scenario di un film. Tutto quello che dici deve essere reale, quindi non fingere e non usare le frasi fatte. Devi essere il più possibile te stessa e lasciati andare senza timore.
Infine, giusto come consiglio, evita momenti di silenzio e trascina il tuo partner nella sua mente, fallo godere e godi insieme a lui.
Posted in: Comunicati | Tags: relazioni a distanza, sesso al telefono, sesso telefonico, telefonata erotica, telefonate hard
Comments are closed.