I dispositivi eliminacode sono sempre più diffusi nei luoghi pubblici e nei punti vendita, dal momento che consentono di ottimizzare i flussi degli utenti e di migliorare la loro esperienza di acquisto o di fruizione del servizio. Chi è alla ricerca di una tecnologia all’avanguardia per l’eliminazione delle code potrà rivolgersi con fiducia all’azienda Mino Carpanini che offre ai suoi clienti il sistema “Smart Q”. Questo sistema è ideale per i luoghi dove sono presenti contestualmente diversi sportelli, e nei quali vi è un rilevante afflusso di pubblico.
Le innovative funzionalità di Smart Q consentono una gestione efficiente e flessibile del flusso degli utenti, ad esempio consentendo allo stesso sportello di svolgere più mansioni in modo tale da poter modulare i servizi in base alle richieste. Attraverso l’erogatore di biglietti dotato di funzionalità touchscreen, ed i display riepilogativi installati nel locale, l’utente potrà sempre rimanere al corrente della situazione e conoscere quante persone devono ancora essere servite prima del suo turno.
Il funzionamento dei sistemi eliminacode proposti dalla Mino Carpanini è basato su un software ad hoc a sua volta articolato in due diversi programmi: mentre uno si occupa della gestione e del funzionamento dell’impianto nel suo complesso, un secondo software è preposto al controllo delle attività degli sportelli. Grazie a questa efficace tecnologia è possibile non solamente velocizzare le code, ma anche migliorare il rapporto con la propria clientela.
Posted in: Comunicati | Tags: dispositivi gestione code, sistemi eliminacode
Comments are closed.