L’azienda parmigiana specializzata in nutraceutici
partecipa al Forum Multidisciplinare di Nutrizione
presentando due nuovi prodotti Aterostar® Forte e Rebilfast®
Parma, 16 maggio 2013 – Stardea S.r.l., azienda parmigiana all’avanguardia nel campo dei prodotti nutraceutici, sceglie il pubblico di esperti del prestigioso convegno Pianeta Nutrizione & Integrazione, in programma dal 16 al 18 maggio alle Fiere di Parma, per presentare ufficialmente le sue principali novità ad alto contenuto di innovazione.
Nata nel 2005 dalla passione e dalla volontà di un gruppo di professionisti del settore farmaceutico di scommettere su una nuova sfida imprenditoriale, Stardea vanta un’ampia gamma di prodotti ispirati a una filosofia della salute legata ai principi nutrizionali, che continua ad ampliarsi per rispondere con efficacia e qualità certificata alle diverse esigenze di salute.
Due in particolare le nuove specialità che verranno presentate nel corso del convegno: Aterostar® Forte e Rebilfast®, integratori che, sviluppati nell’ottica di fornire un valido supporto a specifici interventi nutrizionali, hanno dimostrato la loro efficacia nei rispettivi ambiti clinici.
Di Aterostar® Forte parlerà venerdì 17 maggio il Dott. Massimo Gualerzi, cardiologo esperto in Prevenzione e Riabilitazione delle malattie cardiovascolari e autore del libro Supersalute (Sperling&Kupfer, 2013). Dalla sua relazione emergeranno i principali vantaggi riscontrati nell’utilizzo di integratori di ultima generazione per migliorare il controllo del colesterolo anche in pazienti con Sindrome Metabolica: “Si tratta di una malattia molto complessa che presenta una molteplicità di patologie comuni, spesso però trattate disgiuntamente dal medico curante,” spiega Gualerzi. “Per questo ritengo importante sottolineare la necessità, prima e durante la terapia farmacologica, di un approccio olistico che abbini l’educazione a un corretto stile alimentare a integratori di ultima generazione, efficaci nel ridurre il rischio e riequilibrare le alterazioni biochimiche dell’organismo”.
Lo studio su Rebilfast® verrà presentato, invece, sabato 18 maggio dal Dott. Federico Cioni, Specialista in Scienza dell’Alimentazione, e sarà incentrato sul ruolo degli integratori nel recupero post-infortunio: “I dati che ho potuto raccogliere affrontando i casi di diversi pazienti con traumi e lesioni di varia importanza confermano il ruolo dell’integrazione selettiva, soprattutto nell’accelerare i tempi di recupero e ridurre il rischio di danni secondari all’immobilità forzata”.
Per informazioni e ulteriori approfondimenti: www.stardea.com
Ufficio Stampa Stardea
Borgo Felino 31 – Parma
Tel. 0521- 207372
e-mail: info@stardea.com
Posted in: Comunicati | Tags: Forum "Pianeta Nutrizione & Integrazione", integratori recupero fisico, integratori sindrome metabolica, prodotti nutraceutici
Comments are closed.