Tutta la cura che si dedica alla preparazione delle proprie conserve fatte in casa è frutto di una serie di fattori in combinazione tra di loro: l’amore per la cucina, l’apprezzamento per l’alimentazione genuina, il desiderio di coccolare la famiglia e – perché no – la voglia di regalare ad amici e parenti qualcosa fatto con le proprie mani.
Questo impegno così intensivo non può essere certo vanificato dalla scelta dei primi barattoli per conserve che capitano a tiro, ed è per questo che si consiglia di scegliere i vasi, i vasetti e le bottiglie della gamma Quattro Stagioni che sono al top fra le attuali proposte di mercato.
Questa storica collezione di contenitori per le conserve casalinghe, che sin dagli anni ‘70 accompagna gli italiani nel loro processo creativo, si compone di una gamma ampia di contenitori che sapranno soddisfare tutte le esigenze. Quattro Stagioni si completa con un assortimento di tre diversi tappi, ovvero:
Scopri di più sui contenitori in vetro e sui tappi Bormioli Rocco visitando il sito web di Quattro Stagioni (it.quattrostagioni.bormiolirocco.com/)!
Posted in: Comunicati | Tags: capsule Bormioli Rocco, tappi Bormioli, tappi Quattro Stagioni
Comments are closed.