Le soluzioni di telecamere IP per la videosorveglianza indoor e outdoor March Networks permettono la registrazione di video ad altissima risoluzione per tempi anche molto prolungati, e in condizioni di illuminazioni difficili, grazie a funzionalità avanzate quali archiviazione locale su schede di memoria SD, algoritmi di analisi video, ecc…
La serie di telecamere IP March Networks sono in grado di trasmettere video digitale in H.264, garantendo alta definizione e frame rate di qualità.
Inoltre le telecamere March Networks si adattano a un gran numero di ambienti e di usi strategici, come ad esempio nei pressi di istituti bancari o nei loocali altamente frequentati, come casinò, trasporti pubblici, metropolitane. Attraverso i sofistifati filtri meccanici True Day/Night e Wide Dynamic Range le telecamere ip per videosorveglianza permettono la riproduzione dei colori e un’elevata resa dei dettagli anche in condizioni critiche di luce.
Da più di un decennio March Networks soddisfa le esigenze di sicurezza di prestigiose organizzazioni e società in tutto il mondo, tra cui Autovie Venete, l’operatore delle autostrade italiane responsabile per il tratto A4 e il Casino de la Vallée di Saint Vincent, in Valle d’Aosta.
L’aziende dispone di un’ampia gamma di telecamere IP di videosorveglianza. Per saperne di più sui diversi prodotti March Networks è possibile consultare il suo sito ufficiale e inviare una richiesta di informazioni compilando il form online.
Posted in: Comunicati | Tags: telecamere ip videosorveglianza, videosorveglianza banche, videosorveglianza negozi
Comments are closed.