Lo scalo di Malpensa, il più grande dell’Italia settentrionale, sta oggi vivendo una fase decisamente positiva: secondo i dati resi noti da SEA, la società di gestione degli aeroporti milanesi, nel 2017 sono stati più di 22 milioni i passeggeri che sono transitati dallo scalo. L’incremento su base annua è quantificato intorno al 14% e il numero complessivo di viaggiatori è di poco inferiore ai livelli massimi toccati nel periodo precedente alla crisi.
L’aeroporto di Malpensa è stato oggetto in tempi recenti di investimenti di riqualificazione e ammodernamento del terminal 1, mentre presso il terminal 2 verranno rinnovati i gate delle partenze e sarà realizzato un nuovo edificio per attività commerciali.
I passeggeri che partiranno da questo scalo potranno trovare un numero crescente di servizi a loro disposizione nel prossimo futuro, cosa che incrementerà la qualità del loro transito; ma già da oggi, senza dover attendere, è possibile beneficiare di un servizio altamente efficiente per quanto riguarda la prenotazione di un parcheggio a Malpensa.
Si tratta di Holiday Extras, sito web che permette di comparare e confrontare con pochi click le proposte dei vari parcheggi situati presso lo scalo e nelle sue immediate vicinanze. Per chi è intenzionato a decollare dall’aeroporto di Malpensa, il parcheggio ideale potrebbe essere quello più prossimo allo scalo, che offre il servizio di car valet oppure ancora il più economico in assoluto: nessun problema, perché con Holiday Extras è possibile trovare la soluzione che fa esattamente al caso proprio.
Posted in: Comunicati | Tags: aeroporto di Malpensa parcheggio, parcheggiare a Malpensa, parcheggio Malpensa
Comments are closed.