I conti deposito costituiscono uno dei tipi di investimenti preferiti da chi vuole rendimenti piuttosto alti e rischi ridotti.
I conti deposito danno la possibilitò di depositare un determinato capitale e avere un rendimento fisso. Vincolando i soldi per un certo periodo è poi possibile ottenere un rendimento anche superiore.
In questo articolo analizziamo alcune delle proposte più interessanti presenti adesso.
Per fare questo usiamo le informazioni presenti sul sito http://contidepositoaconfronto.com. Un sito in cui vengono confrontati i vari conti deposito in modo da trovare il più adatto alle proprie esigenze.
Tra le proposte migliori troviamo certamente il conto deposito italiano che si caratterizza per le varie opzioni che messe a disposizione.
Sono presenti infatti tassi differenti in base al tipo di clienti.
I tassi sono alti e arrivano al 4% per chi risulta essere un nuovo cliente e desidera vincolare denaro per sessanta mesi.
Un’alternativa da valutare con attenzione è sicuramente costituita dal conto deposito safety cash.
Si tratta di un conto dedicato ai nuovi e ai vecchi clienti della banca tramite il quale avere un tasso fino al 3,33% per i soldi con vincolo a 24 mesi.
I rendimenti messi a disposizione dai conti deposito risultano essere certamente interessanti.
Per effettuare la scelta giusta bisogna però valutare altre caratteristiche come le spese di apertura e l’imposta di bollo che in certi casi è pagata dalla banca.
Posted in: Comunicati
Comments are closed.