É un vero e proprio intervento di lifting non chirugico utile per curare gli inestetismi di occhi viso e collo. Dopo i 45/50 anni, infatti, i volti di uomini e donne subiscono cambiamenti dovuti all’età e dovuti sia a predisposizione che a stili di vita non proprio salutari. La conseguenza ben visibile è un generale rilassamento del viso e del collo che si manifesta con il prolasso dei grassi nella parte inferiore del volto e con la minor tonicità dei muscoli del volto.
Fino a qualche anno fa la normalità era intervenire con il bisturi, oggi si può ricorrere ad una procedura non invasiva grazie al trattamento ad ultrasuoni focalizzati ad alta intensità (HIFU) Ultraformer.
Al nucleo centrale dell’apparecchio sono collegati tre tranduttori che agiscono direttamente sui tre livelli di sostegno del viso: alla profondità di 4,5 mm sul muscolo, in superficie a 1,5 mm sulla pelle e, a livello intermedio, a 3 mm, sul grasso. Grazie alla coagulazione termica dovuta all’azione dei transduttori usati in successione, si formano nuove fibre di collagene e il tutto si traduce in un effetto lifting non invasivo, con la pelle che si mostra subito più tonica.
Generalmente si fanno 2 o 3 trattamenti a distanza di uno o tre mesi l’uno dall’altro, tenendo presente che, alla fine di ogni seduta si avvia un processo di rigenerazione che continua gradualmente nei mesi immediatamente successivi, a completare l’effetto “lifting”.
I vantaggi di non intervenire col bisturi ma col trattamento a ultrasuoni sono molteplici: il risultato è immediatamente visibile, anche dopo il primo trattamento, non c’è bisogno di ricovero in clinica anzi il paziente può tornare subito alle proprie attività quotidiane, non è invasivo o doloroso e inoltre è molto veloce, infatti una seduta dura al massimo 40 minuti.
Affida il tuo volto a Ultraformer: presso il Centro di Medicina Estetica Juva a Milano trovi il lifting del futuro… e del presente!
Posted in: Comunicati | Tags: centro estetico, lifting, milano, ultraformer
Comments are closed.