EMcube offre alle piccole e medie imprese una soluzione gestionale efficiente e informatizzata per risolvere le problematiche più frequenti. In un mondo in cui le aziende devono fare i conti con la globalizzazione e la concorrenza dei mercati internazionali, avere un sistema gestionale in grado di soddisfare le esigenze e i bisogni delle imprese diventa un modo pratico per contrarre i costi e ottimizzare le risorse.
Treviso, 19 aprile 2013 – Fornire alle aziende uno strumento all’avanguardia che avvantaggi lo svolgimento delle attività umane con un sistema gestionale che possa rendere informatizzate le operazioni laddove possibile: questo è sempre stato lo scopo di EMcube, che nel corso del tempo ha dato vita a soluzioni gestionali di grande interesse. EMcube, inoltre, si caratterizza per la capacità di offrire un’assistenza completa e competente sull’intera filiera dei sistemi IT.
In particolare, con OpenCube ERP web-Java si vuole offrire agli utenti la possibilità di indirizzare le risorse umane verso le attività decisionali, e lasciare, di conseguenza le operazioni ripetitive al sistema ERP. È possibile, in questo modo, ottimizzare i tempi di lavoro e conseguire risultati importanti, senza tuttavia implementare gli sforzi.
OpenCube ERP web-Java rappresenta l’ultima frontiera in campo gestionale, ed è stato sviluppato in Java, nello specifico in J2EE Java 2 Enterprise Edition. Il vantaggio principale di OpenCube è costituito dalla sua usabilità: infatti, non necessita di un client dedicato, ma di un semplice accesso a internet tramite uno dei browser più comuni. L’applicazione può essere utilizzata da remoto e non solo dai supporti classici come pc e portatile, ma anche su dispositivi mobile come iPhone, iPad, smartphone e tablet in generale.
Un ulteriore vantaggio è dato dalla compatibilità dell’applicativo con i più comuni sistemi operativi. OpenCube ERP web-Java può tranquillamente funzionare su pc con sistema operativo Windows, Linux, Unix ed iSeries IBM (AS400). La struttura a oggetti consente un ulteriore punto di forza del prodotto, che più nel dettaglio consiste nella possibilità di sviluppare nuove funzionalità in tutta sicurezza e rapidità. L’esportazione o l’importazione di file è possibile con i più comuni formati documentali excel, PDF e così via. L’applicativo offre anche la possibilità di conversazione con altri applicativi, compresi quelli remoti attraverso Web-Services.
Il prodotto si dimostra affidabile ed efficiente, anche perché è stato prodotto da uno staff di professionisti esperti con decennale esperienza nel settore. Il lavoro realizzato non è stato mai avulso dall’analisi delle principali necessità delle piccole e medie imprese, semplificando le logiche che riguardano da vicino i sistemi informatici. Infine, la soluzione ERP proposta da EmCube si distingue dai prodotti affini in quanto migliora l’esperienza dell’utente finale e garantisce maggiori facilitazioni.
In sintesi, OpenCube ERP web-Java presenta ottime prestazioni e tempi di risposta che non hanno nulla da invidiare alle più veloci applicazioni realizzate per il web, dimostrandosi per il proprio contenuto innovativo una risorsa indispensabile per piccole e medie imprese.
Maggiori informazioni su www.emcube.it
Posted in: Comunicati
Comments are closed.