La Villa Sant’Andrea è un Bed and Breakfast in Versilia che si trova a poca distanza dal mare in quanto ubicato nella ricca zona del Lido di Camaiore.
La Villa è stata interamente ristrutturata. E’ una residenza d’epoca del 1700 che mantiene ancora oggi il fascino di quell’epoca storica. Tutti gli interni sono arredati secondo uno stile antico e classico ma in modo tale da garantire a tutti gli ospiti un soggiorno completo, di qualità ed assolutamente originale. Le camere e suites della villa dispongono dei migliori comfort. In suite anche una vasca jacuzzi. Le camere si affacciano direttamente sul mare quindi è possibile godere di una vista panoramica incantevole. Tutta la villa comunque offre scenari unici. Proprio per lo scenario in cui è immersa Villa Sant’Andrea offre anche un servizio per i matrimoni e per tutte le giovani coppie che desiderano sposarsi. Oltre a poter organizzare il matrimonio in Versilia con tanto di cerimonia e banchetto per gli invitati, la villa si offre come valida scelta per realizzare il proprio book fotografico.
All’esterno della struttura vi è anche una piscina circondata da un ampio giardino. Presente anche un’area benessere dove poter godere di rilassanti massaggi da professionista del wellness. Le attività e il divertimento non mancheranno soggiornando qui. Lo staff è a completa disposizione per suggerire tutte le migliori attività da poter effettuare ed anche le principali attrazioni turistiche da visitare. Da non dimenticare infatti che essendo un Bed and Breakfast a Camaiore l’ubicazione del Relais de Charme consente facili spostamenti per raggiungere in poco tempo zone come Firenze, Siena, Forte dei Marmi, Pisa, Montepulciano, Cortona e tanto altro ancora.
Villa Sant’Andrea è anche presente su Facebook con la sua pagina ufficiale. Diventa fan! e scopri tutte le offerte riservate agli amici di Facebook.
Per qualsiasi ulteriore informazione puoi contattare direttamente la Villa! Ti aspettiamo…
Posted in: Comunicati | Tags: bed and breakfast camaiore, bed and breakfast versilia
Comments are closed.