C’è anche Edulife è una società veronese attiva dal 1991 nel campo dell’innovazione della didattica , tra le aziende venete che hanno ricevuto il premio regionale Marco Polo, nel 2011,il riconoscimento dedicato alle imprese che si sono più distinte nel campo dell’internazionalizzazione, Edulife, nata nel mondo salesiano, oggi opera in partnership fra no profit e soci industriali, tra i quali il Banco Popolare, opera sul mercato internazionale da dieci anni e si considera una struttura di supporto per le aziende, con il compito di innovare i modelli di insegnamento partendo dalle scuole per arrivare fino all’area del business.
Tra le ultime attività formative promosse dalla Fondazione, il progetto ETE offre a giovani ed adulti l’opportunità di vivere un’esperienza di vacanza studio all’estero, della durata di un mese, a Hang Zhou, città moderna e culturalmente vivace in Cina.
La Cina rappresenta il futuro dei prossimi scambi commerciali e il centro dello sviluppo tecnologico , è altresì un paese ricco di tradizioni, di cultura e di storia. Un ambiente ideale per ragazzi e ragazze che desiderano crescere insieme, arricchirsi culturalmente ed apprendere una nuova lingua, il tutto guidati da uno staff di professionisti, insegnanti ed esperti linguisti, che li guiderà durante tutto il periodo di viaggio e di studio in Cina.
Per conoscere le modalità di partecipazione e di selezione per una borsa di studio in Cina, messa in palio da Edulife, è sufficiente richiedere maggiori informazioni attraverso il form che si trova sul sito ufficiale del progetto ETE.
Posted in: Comunicati | Tags: borse di studio, studiare cinese, vacanza studio all'estero
Comments are closed.