Quest’anno l’8 marzo cadrà di venerdì, e per questo motivo – anche se la Festa della Donna non è un giorno feriale – sono tante le persone che partiranno per un weekend con la propria dolce metà o in compagnia delle amiche. Gli inizi di marzo sono un periodo dell’anno che dà un’ampia possibilità di scelta per quanto riguarda le destinazioni per il fine settimana. Mentre infatti nelle località montane la stagione sciistica è ancora nel vivo, lungo le coste già si inizia a sentire il profumo della primavera.
Per chi è stanco di freddo, nebbie e gelo non c’è luogo migliore della riviera di Levante e, in particolar modo, della zona di Bonassola che è situata a due passi dalle Cinque Terre. Qui è possibile trascorrere un weekend spensierato immersi in un paesaggio di dolci colline e pittoreschi tratti di costa, dedicandosi a piacevoli passeggiate e momenti di relax.
Gli appartamenti vacanze a Bonassola del resort “La Francesca” sono la sistemazione ideale per chi desidera trascorrere in piena libertà un weekend in Riviera di Levante. Questa ampia struttura immersa nella macchia mediterranea conta infatti su più di 50 case e appartamenti di diversa metratura e del tutto indipendenti.
In occasione della Festa della Donna, La Francesca propone in offerta un weekend promozionale per due persone, comprensivo di due pernottamenti, che include numerosi interessanti eventi dedicati al panorama femminile e una cena del sabato gratuita per tutte le donne.
Posted in: Comunicati | Tags: appartamenti vacanze Liguria, vacanze Bonassola, weekend Cinque Terre
Comments are closed.