Tutte le pavimentazioni, anche quelle costruite con i materiali più resistenti all’usura, con il passare del tempo sono soggette al deterioramento. Magari inizialmente compaiono zone abrase, scolorimenti o altre alterazioni superficiali, che strada facendo possono trasformarsi in crepe, avvallamenti e interruzioni nella continuità della pavimentazione: a questo punto, la superficie calpestabile necessita di un rifacimento.
Situazioni di questo tipo destano preoccupazione nei proprietari di attività produttive come aziende, showroom o negozi, poiché sostituire una pavimentazione non è affatto un compito agevole e nemmeno economico. Occorre infatti rimuovere il vecchio materiale, preparare le basi della nuova superficie piana e infine stendere la copertura, con tempi e costi elevati.
Ma siamo davvero sicuri che questo sia un destino inevitabile? In realtà, no: se “presi per tempo” (un po’ come avviene con i problemi di salute!), i deterioramenti delle superfici calpestabili possono essere risolti velocemente e senza spendere una follia, grazie alle pavimentazioni autolivellanti di BMB System.
Questi pavimenti autolivellanti vengono messi in posa in tutta Italia da questa azienda leader che procede con la stesura del nuovo materiale direttamente sulla superficie pre-esistente. Condicio sine qua non affinché si possa procedere con questo lavoro è che la pavimentazione non risulti compromessa dal punto strutturale (niente fratture o discontinuità quindi).
I materiali impiegati dagli specialisti di BMB System presentano una notevole velocità di indurimento e si dispongono in modo perfettamente piano andando a sigillare il vecchio pavimento: contatta subito lo 0377 379020 per ricevere un preventivo personalizzato!
Posted in: Comunicati | Tags: pavimenti autolivellanti, rifacimento pavimenti
Comments are closed.