MB Financial Bank, banca con sede a Chicago, negli Stati Uniti, si affidava a DVR separati l’uno dall’altro, che richiedevano la costante presenza isul luogo di operatori per il moniteraggio del video, riparare un guasto o masterizzare i filmati su CD.
Un sistema inefficiente e poco affidabile, per un’istituto bancario di quelle dimensioni. Per questo è stato richiesto l’intervento di March Networks e dei suoi sistemi di videosorveglianza per banca.
Una soluzione di video sorveglianza March Networks ha permesso allo staff di MB Financial di visualizzare video live, masterizzare filmati su CD e gestire l’intero sistema da una postazione centralizzata o, in alternativa, dai loro portatili attraverso una connessione VPN.
L’azienda canadese March Networks è, ad oggi, uno dei prinicipali partners tecnologici per la sicurezza e videosorveglianza in banca. Da sempre attenta alle novità del mercato e alla ricerca di soluzioni innovative epr rispondere alle sempre più esigenti richieste da parte della clientela, l’azienda propone anche una serie di corsi di formazione.
L’obiettivo del Programma di Certificazione Tecnica è fornire una preparazione rigorosa e valida ai CSP (Certified Solutions Provider) March Networks e ai suoi partner strategici.
March Networks propone corsi sulle soluzioni VideoSphere per il video management e la business intelligence, pensati per massimizare il tempo di chi utilizza i prodotti March Networks e per affrontare i problemi di gestione del video IP.
Troverete ulteriori informazioni e il form per contattare l’azienda alla pagina web dedicata alla videosorveglianza banca.
Posted in: Comunicati | Tags: telecamere ip videosorveglianza, videosorveglianza banca
Comments are closed.